I nostri Partner - Cresco

Cresco Formazione e Consulenza è orientata alla partnership con società ed enti in grado di ampliare l’offerta ed i servizi, per offrire ai nostri clienti soluzioni complete e garantire la certezza dei risultati.

I nostri partner sono il risultato di un meticoloso percorso di selezione e di condivisione dei nostri stessi valori:

Qualità

Orientamento al cliente

Professionalità

Competenza specifica


Freelogy Consulting è un’azienda di sviluppo e innovazione.

Creiamo InHouseInnovation portando e diffondendo nelle aziende il know-how e l’applicazione di metodi e strumenti innovativi.

Siamo fermamente convinti che le risorse aziendali siano l’asset primario per il benessere di un’azienda. Saper coinvolgere attivamente le persone nel tessuto aziendale, saperle guidare, saper dare loro gli strumenti per gestire al meglio la propria realtà è il primo passo per raggiungere un vantaggio competitivo.

Crediamo che la spinta al cambiamento debba provenire dall’interno dell’azienda. Per questo creiamo movimento, producendo un riflesso verso l’esterno. Come lo facciamo? Trasferiamo le competenze necessarie, per lo sviluppo professionale e individuale, per creare team eccellenti, per formare leader, per imparare a comunicare con efficacia, per apprendere tecniche di problem solving e per stimolare creatività al servizio dell’innovazione.

Gli strumenti di apprendimento che rimangono patrimonio dell’azienda, permettono di affrontare il futuro in autonomia, arricchendolo di competenze, costruendo fiducia nei propri mezzi e consapevolezza delle proprie potenzialità.

Fermamente convinti che persone ben motivate possano fare la differenza”

Clicca quì per le offerte di formazione a catalogo 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Vogliamo rendervi sempre più partecipi delle nostre attività, idee e progetti, con l’attivazione del servizio newsletter. La registrazione è molto semplice, inserite la vostra mail e successivamente riceverete una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e smi e dell’art. 7 Regolamento UE 2016/679, il sottoscritto:
* Campo obbligatorio

In qualsiasi momento l’Interessato potrà revocare i consensi sopra rilasciati, ferma restando la liceità dei trattamenti basati sui consensi prestati prima.
x
X