 
		
- Questo evento è passato.
CORSO DI AGGIORNAMENTO TCA “La gestione del rumore delle attività di svago e di intrattenimento”
Aprile 8 - Aprile 10
€240,00
Il Dlgs 42-2017 prevede l’obbligo di aggiornamento professionale per i Tecnici Competenti in Acustica (TCA). Gli iscritti nell’elenco nazionale devono partecipare, nell’arco di 8 anni (Legge 23-02-2024 n. 18) dalla data di pubblicazione nell’elenco, a corsi di aggiornamento per una durata complessiva di almeno 30 ore, distribuite su almeno tre anni. La nuova regola consente 8 anni di tempo per acquisire le prime 30 ore di formazione, per poi passare a un periodo di 5 anni.
Il corso “La gestione del rumore delle attività di svago e di intrattenimento ” avrà una durata di 10 ore e si svolgerà in modalità fad – aula virtuale, nei giorni 8/10 Aprile 2025, dalle ore 13:00 ore 18:00.
I partecipanti a conclusione del corso avranno conoscenza dei principali strumenti teorici e pratici sullo stato dell’arte della gestione dell’inquinamento acustico prodotto da attività di svago ed intrattenimento e della gestione degli impianti elettroacustici di rinforzo sonoro.
La frequentazione con profitto è valevole come 10 ore di formazione per TCA. Verranno riconosciuti anche CFP per Ingegneri.
Clicca qui per consultare il programma e per iscriverti!


