Open

Corsi di Aggiornamento per Tecnici Competenti in Acustica (TCA)

Corsi di Aggiornamento per Tecnici Competenti in Acustica (TCA)

Destinatari:

Tecnici competenti in Acustica già in possesso di abilitazione, Ingegneri e Consulenti.

Obbligo di aggiornamento:

Per chi è iscritto ad ENTECA (ovvero all’elenco nazionale dei TCA) vale l’obbligo di aggiornamento per almeno 30 ore di formazione ogni 5 anni, distribuite su un minimo di 3 anni, ( Allegato 1, punto 2 del D.Lgs 42/17).

I nostri corsi sono autorizzati dalla Regione Lazio e prevedono il rilascio delle ore di formazione valide ai sensi dell’aggiornamento del Dlgs 42 del 17/02/2017 per il mantenimento dell’abilitazione di TCA.

Docenti:

TCA e docenti esperti in materia di acustica ambientale.

Metodologie:

I docenti adotteranno una metodologia con apprendimento di tipo esperienziale e relazionale (studi caso, lavori di gruppo, simulazioni).

Attestato di frequenza:

A seguito dell’esito positivo della prova di verifica finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore,
verrà rilasciato apposito attestato (L’attestato di frequenza del corso sarà Riconosciuto dalla Regione Lazio).

COSA ASPETTI? Iscriviti anche tu ai nostri corsi!
Richiedi subito maggiori informazioni

I nostri corsi in programma

CORSO DI AGGIORNAMENTO TCA “Strumenti e metodi per lo studio della matrice rumore nelle valutazioni e autorizzazioni ambientali”

Sora (FR) Via Tofaro, 42, Sora

Il Dlgs 42-2017 prevede l’obbligo di aggiornamento professionale per i Tecnici Competenti in Acustica (TCA). Gli iscritti nell’elenco nazionale devono … Continue reading CORSO DI AGGIORNAMENTO TCA “Strumenti e metodi per lo studio della matrice rumore nelle valutazioni e autorizzazioni ambientali”

X